Spedizione gratuita per ordini superiori/uguali a 50€

Come Acquistare

Tutti i prodotti Envicon Medical, ad esclusione dei tessuti antiacaro, sono disponibili presso le migliori farmacie/sanitarie, nel nostro negozio virtuale www.envicon.it/shop o ai numeri verdi gratuiti 800 180 482 o 800 912 427

Il tuo account

Punti vendita

Shop

Come posso inoltrare un ordine?

– direttamente dal sito internet www.envicon.it
– mandando il modulo d’ordine presente all’interno dei nostri depliant via fax allo 045/8012696
– telefonando ai numeri verdi gratuiti 800 180 482 o 800 912 427

Come posso effettuare il pagamento?

– tramite bonifico bancario intestato ad Envicon Medical, l’ordine verrà spedito successivamente all’accredito del bonifico
– in contrassegno (contanti) alla consegna della merce
– tramite assegno circolare bancario intestato ad Envicon Medical Srl alla consegna della merce, solo per acquisti uguali o superiori ai 1.000,00 €
– con carta di credito, solo nel caso si effettui l’acquisto tramite sito internet

Come avviene il pagamento on-line?

La transazione è garantita tramite diversi sistemi di sicurezza, che avvalendosi di tecnologie di crittografia, garantiscono la sicurezza e la privacy della transazione on-line. Tra questi il principale è il protocollo SSL (Security Sockets Layer) che consente una trasmissione sicura dei dati via internet mediante tecniche molto sofisticate di crittografia.

L’SSL è supportato dai principali browser senza l’aggiunta di programmi specifici nè la richiesta di password. Le pagine protette di un negozio virtuale sono contrassegnate dall’icona di un lucchetto o di una chiave.

Come avviene la spedizione?

Per la spedizione dei propri prodotti Envicon Medical da anni si affida ai corrieri espressi GLS e BRT, che assicurano, salvo imprevisti, la consegna della merce in 24/48 dalla ricezione dell’ordine. Nel caso di ordini particolari o in mancanza temporanea di prodotti verrete contattati direttamente dal customer service.

È di fondamentale importanza, al momento dell’ordine, fornire un recapito telefonico (possibilmente un cellulare) e un indirizzo al quale sia presente qualcuno nei giorni in cui è prevista la consegna, in caso contrario è preferibile ad esempio fornire l’indirizzo del luogo di lavoro.

Fornendo un numero di cellulare riceverete un SMS contenente il giorno e la fascia oraria indicativa in cui è prevista la consegna.

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione è di € 10.00 per ordini inferiori a € 50.00

Mentre per ordini di € 50.00 o superiori la spedizione è gratuita.

Che tempistiche hanno i prodotti su misura?

Per l’acquisto di coperture antiacaro su misura è prevista un’attesa media di cinque giorni lavorativi per il confezionamento del prodotto; verrete comunque contattati dal customer service una volta che i prodotti saranno pronti per la spedizione.

Come ottengo il rimborso spese di spedizione PayPal se dovessi restituire un articolo?

Da oggi saremo in grado di rimborsare le spese di spedizione, per i tuoi acquisti tramite PayPal, nel caso in cui dovessi restituire un articolo.

Per procedere all’attivazione del servizio visita il seguente link: paypal.it/reso il servizio è completamente gratuito.

Quando ne avrai bisogno, apri una richiesta di rimborso e fornisci il tuo documento di spedizione. Se la richiesta sarà accolta, riceverai un rimborso entro 10 giorni. Puoi chiedere fino a 12 rimborsi dell’importo massimo di 30,00 € ciascuno, per spedizioni nazionali o verso l’estero.

Per leggere tutti i termini del servizio, visita la pagina paypal.it/reso cliccando successivamente su “Vedi le condizioni“.