Un solo prodotto, diversi utilizzi

social-envicon-settembre-20166

Cinque prodotti Envicon® Medical che possono essere impiegati per più scopi.

Envioil®
Corretto utilizzo: è un detergente per il corpo a base oleosa . Ricco di sostanze emollienti e protettive, è ben tollerato da pelli sensibili e facilmente irritabili, ed ha un effetto antipruriginoso dovuto alla presenza di olio di girasole e vinaccioli dell’uva.
Un consiglio in più: può essere utilizzato come shampoo per capelli, soprattutto in periodi di intenso prurito del cuoio capelluto.

social-envicon-settembre-20163

 

Rinoway®

Corretto utilizzo: Rinoway® è una doccia per l’irrigazione nasale pensata per il trattamento della rinocongiuntivite allergica e le infezioni delle alte vie respiratorie.
Un consiglio in più: anche per i soggetti non allergici, Rinoway® è un’ottima soluzione in caso di influenza o raffreddore per liberare le alte vie respiratorie da virus e batteri. Può risultare utile anche in caso di cure post operatorie, per chi soffre di russamento abituale e nei sogetti che continuano a schiarirsi la gola.

social-envicon-settembre-20162

 

Envifluid®

Corretto utilizzo: Envifluid® è un latte detergente a secco, pensato per soggetti con pelle molto delicata che tollera poco il contatto con l’acqua.
Un consiglio in più: è anche un ottimo struccante viso, da utilizzare su un batuffolo di cotone per la detersione di ogni giorno.

social-envicon-settembre-2016

 

Envisun® doposole
Corretto utilizzo: Envisun® è una crema doposole delicata, indicata per pelli secche, delicate e a tendenza atopica. Ricca di principi attivi ad azione lenitiva, contiene componenti che favoriscono la ricostruzione del film idrolipidico.
Un consiglio in più: Grazie agli estratti naturali dell’Olio di Geranio e dell’olio essenziale di eucalipto, crea un ambiente ostile per insetti e zanzare.

social-envicon-settembre-20164